FERRAGOSTO

Cari soci,

siamo lieti di invitarvi, insieme ai vostri ospiti, all’appuntamento per la tradizionale cena sociale di Ferragosto, in programma Martedi 15 alle ore 20.00 presso il ristorante A.n.s “GodeteVela”, con accompagnamento musicale.

La quota di partecipazione è di € 25,00 per gli adulti e di € 10,00 per bambini e ragazzi fino a 12 anni.

Per motivi organizzativi l’adesione alla cena deve essere comunicata alla segreteria, tassativamente entro Domenica 13 Agosto, mentre il pagamento andrà effettuato direttamente al ristorante in serata.

Riportiamo di seguito il menu previsto per l’occasione:

MENU ADULTI

Antipasto misto

Grigliata mista con Pollo, Salamina, Costina e Picanha con Patate al forno ed Insalata

Anguria

Vino o Birra, Acqua, Caffè e Ammazzacaffè

MENU BAMBINI

Pasta

Bistecca

Acqua o Bibita e Gelato

 

Mentre per quanto riguarda la nostra storica Regata sociale di Ferragosto TRE ISOLE, per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti, alla Regata oltre alla classifica in tempo compensato ORC, verrà stilata una classifica degli arrivi in tempo reale, al fine di permettere anche a chi non è stazzato di partecipare. Resta TASSATIVO L’OBBLIGO DELLA VISITA MEDICA, anche non agonistica, come da Normativa FIV. Quindi per motivi assicurativi e legali, non si faranno assolutamente eccezioni a questa regola. Per chi non avesse tale certificato, o volesse imbarcare parenti ed amici per divertirsi, resta valida la Veleggiata, per la quale basta la tessera FIV, a chi ne fosse sprovvisto, verrà fatta l’apposita Tessera da Diporto, al costo di 10 Euro, in segreteria prima dell’imbarco.

Bando di regata e Avviso di veleggiata nella sezione Regate:  http://www.ansebina.org/regata/64-tre-isole/